Grazie, HL7 Italia

L’Associazione Health Level Seven Italia ha destinato una generosa donazione alla nostra Associazione MetaCometa. Grazie di cuore.

HL7 Italia ogni anno si impegna a dare un concreto sostegno per una giusta causa. Quest’anno, la scelta è ricaduta su di noi: HL7 Italia ha deliberato di versare una parte delle quote associative ottenute nel 2019 a favore di MetaCometa. I fondi saranno destinati alla ristrutturazione del casale di Casa Don Bosco Osimo, e al sostegno delle famiglie che accolgono bambini e ragazzi in affido.

HL7 Italia si e’ formata nel 2003 come parte di HL7 International ed è responsabile della localizzazione dello standard nella realtà italiana e, più in generale, ha l’obiettivo di stimolare e convogliare i contributi regionali e nazionali allo sviluppo dello standard e favorire la modernizzazione del IT sanitario italiano.
I suoi membri rappresentano dal lato dei fornitori la quota maggioritaria del mercato dell’IT sanitario. Sono inoltre membri di HL7 Italia alcune Regioni italiane e diverse In-House Regionali, Agenzie Governative e Istituti di Ricerca Pubblici oltre ad Aziende Sanitarie e singoli professionisti.

Se anche tu vuoi sostenerci, clicca qui: Sostienici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: